Help Center Powered by MTD Group

Tempi di consegna

I prodotti visualizzati come “disponibili” vengono consegnati entro 6-8 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. I prodotti “su ordinazione” possono essere acquistati, ma la spedizione avverrà soltanto dopo il riassortimento degli stessi e con tempi di consegna variabili.

All’interno dell’area personale puoi controllare il riepilogo dei tuoi acquisti e lo stato della tua spedizione cliccando sul box “I miei ordini”.
In caso di ritardi nella spedizione siamo a tua disposizione per chiarimenti e informazioni al numero 3356287016 o inviare una e-mail a medical.center@pikdare.com

Da dove vengono spediti gli ordini di Medical Center?

I nostri magazzini si trovano in Italia. La nostra sede principale si trova a Casnate con Bernate, in provincia di Como.

Costi di spedizione

Per ordini superiori a 100 euro, IVA esclusa, la spedizione è gratuita. Per ordini inferiori a 100 euro, IVA esclusa, il costo è di 6 euro + IVA (consegna a livello strada/portineria) e di 13,50 euro + IVA (consegna al piano).

Come vengono effettuate le consegne?

Medical Center affida le sue spedizioni a un corriere espresso. Il corriere effettuerà la consegna presso l’indirizzo da te indicato, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Il corriere non effettuerà telefonate preventive e, nel caso in cui non trovi nessuno, lascerà un avviso di passaggio contenente il numero di telefono da contattare per effettuare una nuova consegna.

È possibile cancellare o modificare un ordine?

Puoi chiedere di cancellare un ordine se non è ancora stato spedito, e risulta ancora “In preparazione”. Accedi alla sezione “I miei ordini” del tuo profilo per verificare che l’ordine non sia stato spedito, seleziona “Non lo voglio più” accanto all’articolo che non desideri ricevere, e segui le indicazioni per inviare la richiesta.

Se l’ordine è già stato spedito, potrai richiedere il reso una volta ricevuto l’articolo, fino a 14 giorni dalla sua ricezione.

Come richiedere resi e rimborsi

Puoi richiedere gratuitamente il reso di un prodotto acquistato su Medical Center entro 14 giorni dalla sua ricezione.

Per richiedere online il reso di un articolo:
• Accedi al profilo personale e clicca sul box “I miei ordini”
• Seleziona il prodotto che desideri rendere
• Compila la richiesta indicando:
o quantità dei prodotti da rendere
o motivo del reso (se il prodotto è danneggiato ti chiediamo di allegare una prova fotografica)
o se vuoi effettuare un cambio merce con lo stesso prodotto o se desideri ricevere un rimborso (accredito su conto corrente o buono spendibile sul nostro sito)

Una volta compilata la richiesta conferma i tuoi dati personali e l’indirizzo inseriti in fase di registrazione, necessari per predisporre il ritiro della merce. Prenderemo in carico la tua domanda di reso e ti invieremo una risposta il prima possibile.

Se vuoi restituire prodotti tra loro diversi, acquistati all’interno dello stesso ordine, dovrai ripetere la procedura per ciascun articolo. In alternativa, puoi contattare l’assistenza al numero 3356287016 o inviare una e-mail a medical.center@pikdare.com

Il prodotto è stato aggiunto correttamente al carrello