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1. Registrazione

Chi può registrarsi a Medical Center?

Medical Center è il portale eCommerce riservato a medici, farmacisti, operatori sanitari e professionisti del benessere. Per registrarsi è necessario disporre di partita IVA o codice convenzione.
Trovi maggiori dettagli nella pagina Registrazione, profilo personale e accesso

Come posso ottenere un codice convenzione?

Se lavori nel settore sanitario ma non disponi di una partita IVA, puoi richiedere un codice convenzione a Medical Center. Invia la tua richiesta cliccando sul seguente modulo, oppure contattaci al numero 3356287016, o invia una eMail a medical.center@pikdare.com

Posso modificare i miei dati?

È sempre possibile modificare i tuoi dati: accedi al tuo profilo e seleziona il box “I miei dati”, quindi clicca su “modifica” sotto alle informazioni da aggiornare.

Per aggiornare la tua partita IVA dopo la prima registrazione dovrai invece contattarci al numero 3356287016, o inviare una eMail a medical.center@pikdare.com.

Perché non riesco ad accedere al mio profilo?

La mail inserita potrebbe essere sbagliata: controlla di avere effettuato la registrazione al sito Medical Center con la mail corretta.

La password inserita potrebbe essere sbagliata: se non la ricordi puoi cambiarla nella pagina di accesso al sito cliccando su “Ho dimenticato la password”.

Ho dimenticato la password

Se non ricordi la password puoi cambiarla nella pagina di accesso al sito cliccando su “Ho dimenticato la password”. Se la tua eMail è già registrata su Medical Center, riceverai una e-mail con un link che ti porterà all’apposita area, dove potrai scegliere una nuova password.

Voglio cambiare la mia password

Se vuoi sostituire la password esistente con una nuova accedi al tuo profilo e clicca su “I miei dati”. Nel box “Dati account” seleziona “Modifica”. All’interno della nuova pagina, sul fondo, troverai una apposita sezione per cambiare la tua password.

Alla fine, ricordati di selezionare la barra gialla “Salva le modifiche”, per fare sì che la nuova password venga acquisita

2. Pagamenti

Come posso pagare i miei ordini su Medical Center?

Medical Center accetta pagamenti con carta di Credito, PayPal, Satispay, bonifico anticipato e contrassegno. Per maggiori dettagli entra nell’area pagamento e fatturazione.

Quali dati devo inserire per la fatturazione?

  • Ragione sociale
  • Forma giuridica
  • Partita IVA o codice fiscale
  • PEC, se in possesso, o codice univoco
  • Indirizzo di fatturazione

 

I tuoi dati, ad eccezione della partita IVA, sono sempre disponibili per eventuali modifiche e aggiornamenti all’interno della pagina personale, cliccando sul box “I miei dati”.

Ci sono altre opzioni di pagamento?

Ai clienti affezionati che hanno effettuato almeno 5 ordini, Medical Center offre pagamenti personalizzati, con la possibilità di pagare con bonifico bancario o RIBA posticipati a 30, 60, 90 giorni. Per saperne di più, inviaci una richiesta cliccando su “Opzioni di pagamento personalizzate”, che trovi nella tua pagina personale all’interno del box “I miei dati”.

Qual è l’IBAN per i pagamenti con bonifico bancario?

Intestatario: Pikdare S.p.A.

INTESA SANPAOLO – IBAN: IT37A0306910910100000011202

UNICREDIT BANCA – IBAN: IT34D0200809440000105265923

BANCO BPM – IBAN: IT69U0503410902000000012200.

3. Ordini e acquisti

Posso chiedere un preventivo prima di acquistare?

Per ordini significativi o ricorrenti, puoi richiedere un preventivo personalizzato a questo link, indicando:

  • Codice prodotto
  • Quantità
  • Codice cliente, se in possesso, oppure i tuoi dati personali

Medical Center valuterà la possibilità di riservarti uno sconto dedicato.

Come si effettua un ordine?

Consulta la sezione Guida all’acquisto

Quali dati devo inserire per acquistare i prodotti?

Per acquistare sul sito Medical Center è necessario registrarsi e creare un profilo personale. Al primo acquisto si dovranno inserire i dati per la fatturazione e l’indirizzo di spedizione. Ogni acquisto potrà essere effettuato con il metodo di pagamento preferito.

La mia carta di credito è stata rifiutata, cosa devo fare?

Controlla che la tua carta non sia scaduta e che tutti i dati inseriti siano corretti. Accertati con la tua banca di non avere superato il limite di spesa.

Posso avere la fattura intestata alla mia azienda?

Tutti i dati per la fatturazione andranno finalizzati in fase di chiusura del primo acquisto. Riceverai la fattura di cortesia via e-mail e la troverai inoltre all’interno del pacco con i tuoi prodotti.

Come posso utilizzare un buono sconto?

Se possiedi un codice sconto inseriscilo nell’apposito spazio all’interno del carrello.

Dopo avere inserito il codice clicca su “Aggiorna il carrello” per visualizzare il prezzo scontato.

I buoni sconto sono cumulabili?

I buoni sconto non sono cumulabili sul sito Medical Center.

Il prezzo degli articoli include l’IVA?

Il prezzo indicato per ogni prodotto non include l’IVA. Puoi verificare la percentuale di IVA applicabile nella dicitura riportata direttamente sotto al prezzo. Inoltre, il totale dell’IVA da pagare sarà visibile nel tuo carrello, prima di concludere l’acquisto.

Come posso sapere se un prodotto “non disponibile” verrà riassortito?

Per i prodotti indicati come “non disponibili” non è previsto il riassortimento. Se vuoi informazioni specifiche su un determinato prodotto contattaci al numero 3356287016 o inviare una e-mail a medical.center@pikdare.com

I prodotti con la dicitura “su ordinazione” possono invece essere acquistati sul nostro sito in qualsiasi momento, ma la loro consegna richiederà tempi più lunghi.

4. Spedizioni

Quando riceverò il mio ordine?

Dal momento dell’acquisto riceverai il tuo ordine entro 6-8 giorni.

Quanto devo pagare per la spedizione?

  • Per ordini superiori a 150 euro, IVA esclusa, la spedizione è gratuita
  • Per ordini inferiori a 150 euro, IVA esclusa, il costo è di 8,70 euro + IVA (consegna in strada) e di 13,50 euro + IVA ((consegna a livello strada/portineria)

Dov’è il mio ordine?

Per seguire l’avanzamento del tuo ordine accedi all’area personale e clicca su “I miei ordini”.

Dove spedisce Medical Center?

In tutta Italia, isole incluse. Il prezzo non cambia, e nemmeno i tempi di consegna.

Quanto dovrò attendere il mio ordine?

Prodotto “disponibile”: 6-8 giorni lavorativi

Prodotto “su ordinazione”: variabile in base ai tempi necessari per il riassortimento

Prodotto “non disponibile”: non acquistabile

Come faccio a sapere dov’è il mio ordine?

Per seguire l’avanzamento del tuo ordine accedi all’area personale e clicca su “I miei ordini”. Per ricevere assistenza sul tuo ordine contattaci al numero 3356287016 o invia una e-mail a medical.center@pikdare.com

Cosa succede se la merce mi arriva danneggiata?

Se ricevi un prodotto danneggiato o difettoso puoi richiedere il reso sul tuo profilo, entro 14 giorni dalla consegna, all’interno della sezione “I miei ordini”. Tra le motivazioni del reso seleziona “prodotto danneggiato” e, se possibile, allega una prova fotografica del danno.

In alternativa, puoi contattare la nostra assistenza al numero 3356287016 o inviare una e-mail a medical.center@pikdare.com

5. Resi e Rimborsi

Quanto tempo ho per richiedere il reso di uno o più prodotti?

Entro 14 giorni dalla data di consegna il reso di qualsiasi prodotto acquistato sul sito di Medical Center è gratuito.

Come posso richiedere un reso?

  • Accedi al profilo personale e clicca sul box “I miei ordini”
  • Seleziona il prodotto che desideri rendere
  • Compila la richiesta indicando:
    • quantità dei prodotti da rendere
    • motivo del reso (se il prodotto è danneggiato ti chiediamo di allegare una prova fotografica)
    • se vuoi effettuare un cambio merce con lo stesso prodotto o se desideri ricevere un rimborso (accredito su conto corrente o buono spendibile sul nostro sito)

Una volta compilata la richiesta conferma i tuoi dati personali e l’indirizzo inseriti in fase di registrazione, necessari per predisporre il ritiro della merce. Valuteremo la tua domanda di reso e ti invieremo una risposta il prima possibile.

Per informazioni più dettagliate consulta la pagina Spedizioni, consegne e resi

Come devo preparare i prodotti da restituire al corriere?

Devi solo inserire i prodotti in un pacco adatto al trasporto. Il corriere provvederà ad applicare la lettera di vettura al momento del ritiro. Quando compili sul sito la richiesta di reso, controlla bene di avere digitato tutti i dati in modo corretto. Riceverai una e-mail con le informazioni per il ritiro della merce.

Posso cancellare un ordine?

Puoi chiedere di cancellare un ordine se non è ancora stato spedito, e quindi risulta ancora in stato “In preparazione”. Accedi alla sezione “I miei ordini” del tuo profilo, seleziona “Non lo voglio più” accanto all’articolo che non desideri ricevere, e segui le indicazioni per inviare la richiesta.

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