Help Center Powered by MTD Group

Opzioni di pagamento

A ogni nuovo acquisto sul portale Medical Center potrai scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito: accettiamo Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati
  • PayPal: potrai pagare online senza la necessità di inserire i dati della carta di credito. Prima di scegliere questo metodo, verifica di avere già un profilo attivo su PayPal.
  • Bonifico anticipato: da effettuare dopo la conferma dell’ordine. L’ordine verrà preparato dopo la ricezione del pagamento

Intestatario: Pikdare S.p.A.
INTESA SANPAOLO – IBAN: IT37A0306910910100000011202
UNICREDIT BANCA – IBAN: IT34D0200809440000105265923
BANCO BPM – IBAN: IT69U0503410902000000012200

  • Contrassegno: pagamento alla consegna. Per importi inferiori a 500 euro è possibile pagare in contanti o con assegno bancario non trasferibile intestato a Pikdare S.p.A. Per importi superiori a 500 euro, (IVA esclusa) è richiesto il pagamento con assegno circolare.
  • Pagamenti personalizzati: se sei un cliente affezionato e hai effettuato più di 5 ordini significativi su Medical Center, puoi richiedere la possibilità di pagare con bonifico o RIBA posticipati a 30, 60, 90 giorni.
    Per attivare un pagamento personalizzato accedi alla tua area personale. Seleziona il box “I miei dati” e poi al suo interno clicca su “Opzioni di pagamento personalizzate”: compila i campi, invia la richiesta, e rimani in attesa dell’avvenuta conferma della modalità di pagamento richiesta.

Fatturazione

Durante il primo acquisto potrai completare l’inserimento dei dati relativi alla fatturazione, che verranno salvati in automatico nel tuo profilo per tutti gli acquisti futuri.

Se lavori per la pubblica amministrazione, altri dettagli di fatturazione (es. CIG) potranno essere aggiunti prima della conclusione di ogni singolo ordine.

Il prodotto è stato aggiunto correttamente al carrello