Medical Center

Numero verde 800 45 80 70

reg_light

Registrazione nuovo utente

Attenzione: i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati di login

Leggi l'informativa sul trattamento dei tuoi dati personali ai sensi dell'Articolo 13 del Regolamento EU 2016/679 (GDPR) »

DICHIARAZIONE DI CONSENSO











Leggi le condizioni generali di utilizzo »

Condizioni generali di utilizzo

Invio fattura di cortesia a mezzo e-mail

Con la presente l'utente registrante, in qualità di titolare e/o legale rappresentante, autorizza la società Pikdare S.rl. ad inviare le fatture che quest'ultima emetterà nei confronti del registrante a mezzo e-mail, in sostituzione della copia cartacea.

L'indirizzo e-mail e la persona deputata alla ricezione potranno essere specificate in fase di compilazione dei dati di fatturazione al momento del primo ordine.

Il registrante si impegna irrevocabilmente a stampare su supporto cartaceo le fatture ricevute a mezzo posta elettronica.

Nell'eventualità in cui una delle due parti volesse disdire o modificare la presente richiesta, dovrà darne comunicazione scritta alla controparte.

La scrivente si impegna altresì a comunicare le eventuali variazioni relative all'indirizzo di posta elettronica predetto.


Relativamente ai prodotti venduti da Pikdare S.p.A. - Div. Medical Center ed aventi la seguente natura: dispositivi medici e dispositivi medico - diagnostici in vitro, presidi medico chirurgici significa che: tutti i contenuti dei siti www.medicalcenteritalia.it relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) non hanno carattere né natura di pubblicità. Tutti i contenuti devono intendersi e sono di natura esclusivamente informativa e volti esclusivamente a portare a conoscenza dei clienti e dei potenziali clienti in fase di preacquisto i prodotti venduti da Medical Center attraverso la rete. Nessuna delle informazioni contenute nel sito devono intendersi come consulenza medica o scientifica.
Le seguenti informazioni vengono fornite per garantire la massima trasparenza nei confronti dei clienti ed in conformità al Decreto Legislativo 06 Settembre 2005, n. 206 "Codice del consumo a norma dell’art.7 della legge 29 Luglio 2003 n.229 ".